annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
    Lift, la prova comparativa delle eliche è utilissima!

    In attesa delle Xtreme, voglio provare a farla con le axes 8x4.5 sul mio, con cuscinetti originali e carrello atterraggio allungato, che mi sembra parecchio più pesante dello stock.

    Se ho capito bene la prova si esegue in smart mode e si atterra al primo avviso led, giusto?
    La batteria è l'originale?
    Mauro! il gimbal sono riuscito a farci qualcosa! stabilizzo solo l'orizzonte ma va benissimo! poi faro un video ;)

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
      PEMESSA: Sul sito Hobby Horizon spiegano come bindare la DX9 ed il Blade 350QX V.1 Il fatto strano però, che dopo alcuni voli con il mio 350QX V.2 ho notato che con SMART MODE e STABILITY MODE tutto ok (la funzione Agility non esiste proprio) perché non c'è nessun aggiornamento video dove mostrano dove attivarla. La funzione AP (led viola) invece si attiva ed il 350QX si stabilizza, volendo lo si può far girare su se stesso, ma appena gli do il comando di andare in avanti o lateralmente, lui indietreggia!! Cioè, come lo muovi lo stick di destra sempre dietro va!!
      Ovviamente non credo proprio sia un comportamento normale di questa funzione AP, credo invece, che sia un problema di settaggio, perché come dicevo prima, ha solo le tre modalità della versione V.1 impostate, ma scalate (Versione V.1 Verde-Blu-rossa) nella versione V.2 Verde-viola-blu-*rossa* (l'ultima manca perché ancora non c'è nessun video che spiega dov'è finita l'agility) Ripeto la funzione AP viola per le riprese video, e praticamente inutilizzabile per problema direzionale, va solo indietro..
      Secondo me tutte ste rogne che hai derivano dal fatto che, con le tue continue lamentele, hai ferito lo spirito del Blade 350QX, che si sta vendicando!

      Quindi, mettiti il cuore in pace e... passa al fantasma (attento però perchè con i fantasmi non si scherza!)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
        Lift, la prova comparativa delle eliche è utilissima!

        In attesa delle Xtreme, voglio provare a farla con le axes 8x4.5 sul mio, con cuscinetti originali e carrello atterraggio allungato, che mi sembra parecchio più pesante dello stock.

        Se ho capito bene la prova si esegue in smart mode e si atterra al primo avviso led, giusto?
        La batteria è l'originale?
        Si, io uso la lipo originale, sempre la solita (ne ho due). La tengo proprio per i test, in storage in frigo.
        Poi quando mi serve, la lascio a temperatura ambiente un oretta e la ricarico.
        A fine volo aspetto che si assesti e si raffreddi per 20 minuti e poi ricarico.
        In realtà non è vincolante volare fino al primo allarme lipo scarica, lo facciamo perché abbiamo considerato una tensione media tra carica e scarica di 11,1V nella formula. Si potrebbe anche volare fino a quando la lipo sta a 11V, ma in quel caso la tensione media da considerare sarebbe diversa, più alta.

        Commenta


        • Sera a tutti!!
          Avete fatto l'assicurazione x volare visto che oggi entra in vigore il regolamento ENAC?? Attenti ai posti di blocco volanti!!

          Ma sono di nuovo in sold out le eliche da xtreme?? a me domenica segnavano in stock..per fortuna le ho ordinate subito e dovrebbero essere già in viaggio almeno spero..

          Riguardo la valigia... non e male nemmeno il prezzo confronto a quella fatta su misura x il QX..ed e pure un pò più grande quindi ci sta un po' più roba!!

          Ora con 4 giorni di ferie davanti mi dedicherò pure io al nostro "amore volante",visto che finalmente ho un bilanciatore posso provare le axes 8X4.5 in carbonio prese anccora 2 mesi fà!!

          teamrudy: Ma per caso,oltre aio connettori,hai preso anche antenne in più?? interessato anche a quelle sarei..
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
            Secondo me tutte ste rogne che hai derivano dal fatto che, con le tue continue lamentele, hai ferito lo spirito del Blade 350QX, che si sta vendicando!

            Quindi, mettiti il cuore in pace e... passa al fantasma (attento però perchè con i fantasmi non si scherza!)
            Equipaggerò il mio 350QX di sana pianta, con missili aria terra puntati sulla tua dimora..
            Ricorda.. non faccio ostaggi!!
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • Dove si trovano da leggere le norme enac?
              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                Dove si trovano da leggere le norme enac?
                Sul sito di ENAC ...
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  teamrudy: Ma per caso,oltre aio connettori,hai preso anche antenne in più?? interessato anche a quelle sarei..
                  Antenne ne ho prese solo due ma sono in due progetti diversi...sorry ;)

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                    Antenne ne ho prese solo due ma sono in due progetti diversi...sorry ;)

                    Bruno
                    Non importa..la ordinerò pure io d qualche parte..anzi se mi fai risparmiare tempo dandomi il link..
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                      Dove si trovano da leggere le norme enac?
                      Ecco il link:
                      http://www.enac.gov.it/repository/Co...o_APR_ed.1.pdf

                      Commenta


                      • Ma non esiste un video o delle istruzioni come bindare la DX9 con la nuova versione V.2 del Blade 350? Ma alla horizon Hobby solo magna magna pensano? Il cliente letteralmente abbandonato a se stesso!!
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                          Ma non esiste un video o delle istruzioni come bindare la DX9 con la nuova versione V.2 del Blade 350? Ma alla horizon Hobby solo magna magna pensano? Il cliente letteralmente abbandonato a se stesso!!

                          Non ci sono perché la procedura è sempre la stessa, comune a tutte le radio spektrum ed i modelli Blade bnf, ad eccezione credo dei modelli con AR7200BX.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Non ci sono perché la procedura è sempre la stessa, comune a tutte le radio spektrum ed i modelli Blade bnf, ad eccezione credo dei modelli con AR7200BX.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                            Ascolta, come mai la funzione AP va male nel mio caso? Avrai letto che il quad a qualunque manovra eseguo in quella modalità, va sempre e comunque indietro. Poi, oltre a non avere la funzione Agility mode (perché come tu sai avendo la mia stessa radio) li c'è la levetta sinstra B a tre scatti. 1 scatto..Smart Mode, secondo scatto AP mode, terzo scatto Stability Mode e 4 scatto che non c'è nella leva B dovrebbe essere Agility Mode.
                            Ultima modifica di Multijet 360; 30 aprile 14, 19:41.
                            Spektrum DX8 Blade 350QX2

                            Commenta


                            • Un assaggino dei lavori di restyling e preparazione definitiva per fpv....


                              Bruno
                              Ultima modifica di teamrudy; 10 maggio 14, 18:49.
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                Un assaggino dei lavori di restyling e preparazione definitiva per fpv....


                                Bruno

                                La verniciatura è anti ENAC?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X