annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
    Certo che ste carbon e tripla della xtreme vanno a ruba! Sono sempre out of stock... Adesso le tengo d occhio e appena riappaiono le prendo tutte, dai test di lift sembrano le migliori... Sapete dirmi la tempistica e i costi di spedizione se le ordino dal sito extreme?
    Grazie
    Infatti le ho viste in stok solo una giornata e sono riuscito ad ordinarle.. ma solo le bipala in carbonio mentre sarei più interessato alle tripala...
    Come costo ho pagato 40$..fatti il conto in euro
    riguardo alla spedizione..ordinate il 27 aprile ed ora mi danno che sono partite dal Giappone il 4 maggio..ora si aspetta!!
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Non vorrei far prendere paura ai videoamatori con camera,gimball ed ore perse per raggiungere la perfezione video..ma finalmente sono riuscito a fare un video"decente"(moooolto ottimisticamente)!!!
      Dopo aver visto la qualità delle immagini non innondatemi di richieste per venire a realizzare i vostri filmati(matrimoni o altro..)
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • Questa è la mia versione di 350qx alleggerito
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1399332212843.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.8 KB 
ID: 624867Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1399332235307.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.5 KB 
ID: 624868Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1399332307220.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.2 KB 
ID: 624869Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1399332336876.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.0 KB 
ID: 624870

        Commenta


        • E la bussola dov'è?.....

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Buondì 350isti tripalisti e bipalisti!!!
            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            E la bussola dov'è?
            Mi associo alla domanda e ne aggiungo un altra...ma gli occhi mi ingannano o hai montato anche tu le 9x4.5???

            X multijet: mi spieghi cosa c è di quella circolare che ti crea perplessità??? E visto che siamo in tema "spiegazioni" mi fai capire pure sta cosa del paracadute???

            Commenta


            • Puo darsi che stia volando senza gps e che abbia rimosso la bussola.....ma aspettiamo ;)

              Buongiorno Dexterino! ....uhmm.....io non monterei mai un paracadute....troppo peso....poco valore....per la sicurezza altrui, meglio volare da soli.
              Diverso sarebbe se stessimo parlando di un esa con frame in carbonio, equipaggiato con sistemi di navigazione e controllo professionali e con fotocamera. Allora potrei pormi il problema...ma dovresti comunque combattere con un aggravio di peso..

              Bruno
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                Buondì 350isti tripalisti e bipalisti!!!

                Mi associo alla domanda e ne aggiungo un altra...ma gli occhi mi ingannano o hai montato anche tu le 9x4.5???

                X multijet: mi spieghi cosa c è di quella circolare che ti crea perplessità??? E visto che siamo in tema "spiegazioni" mi fai capire pure sta cosa del paracadute???
                Ho letto che l'ha installata dentro a prua, ma non è servito, stessi problemi del mio, quindi vola con gps off.

                I paracadute sono dispositivi che si utilizzano in multicotteri di grossa taglia per salvare la costosa attrezzatura foto-video installata a bordo, sono previsti dai 2kg in su.
                Le dimensioni ed il peso non sono adatti al QX. Necessitano di un servo che attua l'apertura, quindi si sfrutta un canale della radio per attivarlo e noi non ce l'abbiamo.

                Commenta


                • Ciao giovincelli...confermate i miei pensieri...ho cercato la parola "paracadute" nel pdf senza nessun risultato...la circolare ENAC se ne strafrega del paracadute...è solo una questione economica...paro le eventuali cadute con l apposito strumento per non disintegrare congegni vari ed eventuali!!!
                  Team...rimuovere completamente la bussola purtroppo non è possibile...il quad non si inizializza se non "percepisce" che la bussola è collegata........................esperienza personale...volevo eliminarla ma il mio intelligentissimo quad me l ha negato...bastardo...si permette di gestire la mia vita come meglio gli pare!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                    Ciao giovincelli...confermate i miei pensieri...ho cercato la parola "paracadute" nel pdf senza nessun risultato...la circolare ENAC se ne strafrega del paracadute...è solo una questione economica...paro le eventuali cadute con l apposito strumento per non disintegrare congegni vari ed eventuali!!!
                    Team...rimuovere completamente la bussola purtroppo non è possibile...il quad non si inizializza se non "percepisce" che la bussola è collegata........................esperienza personale...volevo eliminarla ma il mio intelligentissimo quad me l ha negato...bastardo...si permette di gestire la mia vita come meglio gli pare!!!
                    ....hhhar hhar hhar......

                    Piuttosto, non credo ci sará mai la possibilitá di svincolare la mb dagli esc....e sceglierne di migliori....hanno quel cacchio di "dialogo"....che sembra fatto apposta ;)
                    Nessun altro quad ha un sistema di dialogo tra esc e mb....peccato.

                    Bruno
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                      E la bussola dov'è?.....

                      Bruno
                      Evidentemente non gli serve..

                      Comunque per quanto mi riguarda, far volare sto 350QX e diventato uno stress..
                      1) Non e poi stabile come si vuol far pensare, quando c' è vento traballa, penso che da un momento all'atro mi va giù come una pera.
                      2) Dopo il nuovo regolamento ENAC quando porto il Blade in spiaggia per farci dei giri, sembra quasi che stò aspettando una imbarcazione dalla Colombia.
                      3) La gente non si fa mai i caxxi propri o meglio pensa di farseli, ma sono sempre quelli degli altri.
                      Se volevano rendere questo hobby un incubo in Italia, penso ci siano riusciti alla grande..
                      Spektrum DX8 Blade 350QX2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                        Ciao giovincelli...confermate i miei pensieri...ho cercato la parola "paracadute" nel pdf senza nessun risultato...la circolare ENAC se ne strafrega del paracadute...è solo una questione economica...paro le eventuali cadute con l apposito strumento per non disintegrare congegni vari ed eventuali!!!
                        Team...rimuovere completamente la bussola purtroppo non è possibile...il quad non si inizializza se non "percepisce" che la bussola è collegata........................esperienza personale...volevo eliminarla ma il mio intelligentissimo quad me l ha negato...bastardo...si permette di gestire la mia vita come meglio gli pare!!!
                        Se vai su "Quadricottero.com" vai su notizie e ti leggi quanto scritto dall'Enac i dubbi ti vengono.. li c'è anche il modulo di autocertificazione da scaricare in PDF.
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • Sempre sul sito da me segnalato, vi e un video (ripreso da un telefonino) di salvataggio da parte dei vigili del fuoco, di un Phantom incastrato su grondaia di un palazzo di tre piani a Firenze. Al suo recupero, la gente sottostante ha applaudito con qualche risatina!!
                          Spektrum DX8 Blade 350QX2

                          Commenta


                          • .....se ti si incastra un phantom o altro, sulla grondaia di un palazzo di tre piani, in cittá, sei uno scemo.....e te lo tiro giu a fucilate ;)

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Multijè...sto cominciando seriamente ad affezionarmi a te nonostante la tua testa di rapa!!! Te lo dico per l ultima volta...SE NON CI DEVI LAVORARE COL TUO 350QX DEVI STARE TRANQUILLO...se rientri nello status di aeromodellista non ti serve nient altro che il tuo buonsenso...fammi un favore...invece di leggerti quello che scrivono su Quadricottero.com, scaricati la circolare direttamente dal sito dell ENAC...leggi attentamente possibilmente senza ansia e cercando di concentrarti e ti rendi conto che se vai su una spiaggia deserta col tuo 350ino, ti mantieni in un raggio di 150 metri e non superi i 70 metri di quota, nessuno puo toccarti!!!
                              L ENAC ha penalizzato solo ed unicamente i professionisti del settore che pretendevano di volare (e guadagnare!!!) in aree affollate i comunque a rischio con droni da 20 Kg (a dir poco!!!) senza nessunissima precauzione!!! Statti tranquillo...vola...non spaccare crani o parabrezza...e divertiti!!!
                              L hobby...se di hobby si tratta...rimane tale...ma se vuoi guadagnare facendo videoriprese aeree a scapito della salute altrui allora sono cacchi amari!!!

                              P.S. per caso qualcuno di voi folli smanettatori usa Phoenix versione 5.0???
                              Ultima modifica di Dexter666; 06 maggio 14, 13:03.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                                Multijè...sto cominciando seriamente ad affezionarmi a te nonostante la tua testa di rapa!!! Te lo dico per l ultima volta...SE NON CI DEVI LAVORARE COL TUO 350QX DEVI STARE TRANQUILLO...se rientri nello status di aeromodellista non ti serve nient altro che il tuo buonsenso...fammi un favore...invece di leggerti quello che scrivono su Quadricottero.com, scaricati la circolare direttamente dal sito dell ENAC...leggi attentamente possibilmente senza ansia e cercando di concentrarti e ti rendi conto che se vai su una spiaggia deserta col tuo 350ino, ti mantieni in un raggio di 150 metri e non superi i 70 metri di quota, nessuno puo toccarti!!!
                                L ENAC ha penalizzato solo ed unicamente i professionisti del settore che pretendevano di volare (e guadagnare!!!) in aree affollate i comunque a rischio con droni da 20 Kg (a dir poco!!!) senza nessunissima precauzione!!! Statti tranquillo...vola...non spaccare crani o parabrezza...e divertiti!!!

                                P.S. per caso qualcuno di voi folli smanettatori usa Phoenix versione 5.0???
                                Aggiungo una postilla.

                                Multijet, quando la smetterai di battere sulla tastiera i tuoi dubbi esistenziali e ti metterai giù a muso duro ad imparare a volare, scoprirai che qualsiasi multicottero di taglia medio piccola non sta fermo e sembra ubriaco in presenza di vento, ma solo e soltanto se hai i sistemi di assistenza al volo inseriti, quelli invadenti, soprattutto con GPS lock.
                                Fammi il favore, metti l'occhio rosso della morte quando c'è vento, e dimmi se traballa ancora.
                                Se c'è una cosa che questo quad fa davvero bene è volare, ma volare alla vecchia maniera, quando tu sei quello che comanda e non lui.
                                La tecnologia porta tante belle cose al mondo del modellismo dinamico, ma troppo spesso ci fa dimenticare la cara vecchia scuola, l'unica che ti para il c..o quando gli automatismi impazziscono.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X