annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HHAR HHAR HHAR HAR HAR HAR!!........mi hai fatto ribaltare, Lift......ha ha ha ha ha.....

    Dai, và, oggi vedo se riesco a tirar fuori un carrello buono.....purtroppo non potrò optarte per la "Lift Solution", in quanto ho la gimbal e, per mia scelta volerò solo per fare riprese aeree in montagna o dove andrò in vacanza....lontano dai guai.

    X Multijet
    non è che riesci a fare un video di come ti vola il quadri-autonomo?...specialmente in smart - relativity.
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Come già detto più volte, l'Agility non c'è sul mio 350QX.. ho visto sul sito della Horizon Hobby, dove si accenna qualcosa sul ch5 ma li ho già le tre modalità inserite: verde-viola-blu. Quindi mi chiedo come fa ad entrarci anche la 4 funzione rossa dell'agility?.
      Tra l'altro ho sempre evidenziato su questo thread, di non essere molto ferrato in campo quadricotteri, ne in volo generale. Diciamo che comincio a farmi le ossa, le stesse, che l'Enac sta cercando di spezzarmi.

      X teamrudy.. lasciamo perdere i video, già sono in ansia con quel coso in volo, se poi mi vado a distrarre più di tanto, mi faccio l'ergastolo!!
      Ultima modifica di Multijet 360; 06 maggio 14, 14:16.
      Spektrum DX8 Blade 350QX2

      Commenta


      • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
        comincio a farmi le ossa, le stesse, che l'Enac sta cercando di spezzarmi. se poi mi vado a distrarre più di tanto, mi faccio l'ergastolo!!
        Cortesemente...qualcuno potrebbe sparargli nelle articolazioni dei pollici per favore???

        Commenta


        • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
          Come già detto più volte, l'Agility non c'è sul mio 350QX.. ho visto sul sito della Horizon Hobby, dove si accenna qualcosa sul ch5 ma li ho già le tre modalità inserite: verde-viola-blu. Quindi mi chiedo come fa ad entrarci anche la 4 funzione rossa dell'agility?.
          Tra l'altro ho sempre evidenziato su questo thread, di non essere molto ferrato in campo quadricotteri, ne in volo generale. Diciamo che comincio a farmi le ossa, le stesse, che l'Enac sta cercando di spezzarmi.

          X teamrudy.. lasciamo perdere i video, già sono in ansia con quel coso in volo, se poi mi vado a distrarre più di tanto, mi faccio l'ergastolo!!
          Per attivare l'agility devi impostare i limiti al 120%....ora non ricordo bene ma guarda sul loro sito. Ho scaricato il pdf ieri. Ovviamente attivando l'agility perdi una delle modalita. Puoi sempre riprenderla reimpostando quel limite.


          Edit
          Per il video, fattelo fare da qualcuno....;)
          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • http://www.baronerosso.it/forum/mode...odellisti.html

            Dedicato a Multijet...forse se è un moderatore a chiarire certe cose viene dato più credito al contenuto!!!

            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            fattelo fare da qualcuno
            ...già...perchè a farselo da soli si diventa ciechi!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              Per attivare l'agility devi impostare i limiti al 120%....ora non ricordo bene ma guarda sul loro sito. Ho scaricato il pdf ieri. Ovviamente attivando l'agility perdi una delle modalita. Puoi sempre riprenderla reimpostando quel limite.


              Edit
              Per il video, fattelo fare da qualcuno....;)
              Bruno
              Sono sigle..
              Spektrum DX8 Blade 350QX2

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Per attivare l'agility devi impostare i limiti al 120%....ora non ricordo bene ma guarda sul loro sito. Ho scaricato il pdf ieri. Ovviamente attivando l'agility perdi una delle modalita. Puoi sempre riprenderla reimpostando quel limite.

                Bruno
                A proposito di impostazioni delle modalità di volo, per chi ha la V2, ho trovato questo:

                350QX v2 Agility Mode settings - HeliFreak

                Bruno, se non sbaglio tu, come me, hai la DX6i: mi puoi confermare che, programmando i 2 mix, restano disponibili tutte 4 le modalità di volo?

                Se così fosse, magari faccio un pensierino sul firmware upgrade perchè sono attratto dalla modalità AP ma non vorrei perdere la smart (perchè la usa mio figlio).

                Grazie
                Mauro

                Commenta


                • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
                  A proposito di impostazioni delle modalità di volo, per chi ha la V2, ho trovato questo:

                  350QX v2 Agility Mode settings - HeliFreak

                  Bruno, se non sbaglio tu, come me, hai la DX6i: mi puoi confermare che, programmando i 2 mix, restano disponibili tutte 4 le modalità di volo?

                  Se così fosse, magari faccio un pensierino sul firmware upgrade perchè sono attratto dalla modalità AP ma non vorrei perdere la smart (perchè la usa mio figlio).

                  Grazie
                  Mauro
                  Evvai, un mjet tormentone in meno

                  Commenta


                  • Gimbal Walkera

                    Ho provato ad alimentare il gimbal Walkera e muovendolo con le mani mi sembra che funzioni. Anche le regolazioni di tilt e roll tramite le vitine sembrano andare.... Spero in bene.
                    Non l'ho ancora attaccato al quad perchè devo rifarmi l'accrocchio per lo sgancio rapido.

                    Ho notato una cosa: dopo 2-3 minuti l'involucro di plastica della scheda è diventato parecchio caldo.

                    Lift, succede, anzi succedeva anche a te?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Evvai, un mjet tormentone in meno
                      Premessa che di quel piccolo grafico non ci capisco una mazza..
                      Mi spiace, ma tra italiano ed inglese, sono ai piedi di cristo!!
                      Certamente utile per chi lo capisce.. mi fate un disegnino?
                      Ultima modifica di Multijet 360; 06 maggio 14, 18:00.
                      Spektrum DX8 Blade 350QX2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
                        A proposito di impostazioni delle modalità di volo, per chi ha la V2, ho trovato questo:

                        350QX v2 Agility Mode settings - HeliFreak

                        Bruno, se non sbaglio tu, come me, hai la DX6i: mi puoi confermare che, programmando i 2 mix, restano disponibili tutte 4 le modalità di volo?

                        Se così fosse, magari faccio un pensierino sul firmware upgrade perchè sono attratto dalla modalità AP ma non vorrei perdere la smart (perchè la usa mio figlio).

                        Grazie
                        Mauro
                        Appena arrivo a casa provo e poi ti dico :thumbup:

                        Bruno
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Un po' di flip con il 350QX Speed Edition...


                          Commenta


                          • Ragazzi per favore.. come devo settare la mia DX9 con il canale Agility della V.2 del mio 350QX. Con l'inglese non ci capisco nulla, riletto tante volte quell'articolo da voi postato, ma niente.. miscelazioni ecc..
                            Ripeto, mi sono avvicinato a questo hobby da poco e quello che può essere scontato per voi, per me non lo e affatto!!
                            Spektrum DX8 Blade 350QX2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Un po' di flip con il 350QX Speed Edition...


                              In questo video vedo una cosa molto positiva. Quando flippi il quad fa un cerchio perfetto, senza perdere ne l'assetto ne la traiettoria. Correggi tu o è bravo di suo??....sorprendente la precisione....

                              Bruno
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Mauro non ho potuto provare i settaggi perche non dormo a casa. Ci provo domani ;)

                                Bruno
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X