annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
    Mhà...niente di eccezionale...che volete che sia...saprebbero farlo tutti!!!

    *GRINDGRINDGRINDGRIND (*rumore provocato dal digrignar di denti!!!)

    P.S. a confronto il mio quando vola sembra che abbia l artrite!!!

    Anche con l'occhio rosso? Non credo.
    L'occhio rosso disabilita gli accelerometri che sono i responsabili dei comportamenti autonomi del quad.
    Con i soli giroscopi sta sui binari e vola talmente bene che crea dipendenza.


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

    Commenta


    • Lift, immagino sia possibile "addolcire" i comandi con D/R, in agility.....confermi?

      Bruno
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Anche con l'occhio rosso? Non credo.
        L'occhio rosso disabilita gli accelerometri che sono i responsabili dei comportamenti autonomi del quad.
        Con i soli giroscopi sta sui binari e vola talmente bene che crea dipendenza.
        Uè...scherzavo...non s' era capito???

        Commenta


        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          Lift, immagino sia possibile "addolcire" i comandi con D/R, in agility.....confermi?

          Bruno

          Si, ma io mi trovo male ad addolcirli troppo. Sono a lavoro e ora non ricordo i valori che uso.



          Sent from my iPhone using Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Si, ma io mi trovo male ad addolcirli troppo. Sono a lavoro e ora non ricordo i valori che uso.



            Sent from my iPhone using Tapatalk 2
            Beh, a te sicuro non serve.....a giudicare da come lo tieni al guinzaglio ;) :thumbup:

            Bruno
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Grazie per gli aiuti..
              Comunque ho risolto con mie risorse "primordiali" ora oltre le tre funzioni base, ho anche quella Agility (occhio rosso come dice liftbag) sparita nella versione V.2. Devo solo trovare una quinta funzione per il 350QX, questa più che e uno sfizio, quella dell'occhio nero!!
              Spektrum DX8 Blade 350QX2

              Commenta


              • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                Grazie per gli aiuti..
                Comunque ho risolto con mie risorse "primordiali" ora oltre le tre funzioni base, ho anche quella Agility (occhio rosso come dice liftbag) sparita nella versione V.2. Devo solo trovare una quinta funzione per il 350QX, questa più che e uno sfizio, quella dell'occhio nero!!
                Ma dai!!!.....hai fatto andare Lift a casa a scaricare il file!!!.....e non se fá cosi!!!......e che cassio!!.....ma non potevi portare pazienza!!









                .....hhhar hhhar hhar hhar :p:p

                Dai, scherzo ;) :thumbup:

                Bruno
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                  Ma dai!!!.....hai fatto andare Lift a casa a scaricare il file!!!.....e non se fá cosi!!!......e che cassio!!.....ma non potevi portare pazienza!!









                  .....hhhar hhhar hhar hhar :p:p

                  Dai, scherzo ;) :thumbup:

                  Bruno
                  Ma lift non mi pensa proprio, lui e preso con "il cerchio rosso della morte"
                  Spektrum DX8 Blade 350QX2

                  Commenta


                  • ahhahhaah!e come l hai fatto?si puo avere ls ricetta?

                    Commenta


                    • Io faccio appena in tempo a caricare la batteria che voi avete già fatto le modifiche alle modifiche!!
                      ricapitolando.. la bussola,se viene spostata,funziona abbastanza male a meno che non si voli con gps spento...e metterla tipo su un'astina nella parte superiore?? tipo gps naza??
                      Le eliche migliori restano sempre le xtreme(chissà quando mi arriveranno) e voi tutti siete malati x questo quad come sempre alla mattina c'e un affollamento di messaggi incredibili!!
                      Io,avendo poco tempo a disposizione(ora mi partorisce pure il cane.. ) per adesso sto togliendo tutti i connettori a banana x alleggerire il tutto..poi verrà il resto ma aspetto che voi,multigenicosi, testate e fate sapere la soluzione migliore!!

                      P.S. Ma gli adattatori per l'antenna si sono persi??
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Io faccio appena in tempo a caricare la batteria che voi avete già fatto le modifiche alle modifiche!!

                        ricapitolando.. la bussola,se viene spostata,funziona abbastanza male a meno che non si voli con gps spento...e metterla tipo su un'astina nella parte superiore?? tipo gps naza??

                        Le eliche migliori restano sempre le xtreme(chissà quando mi arriveranno) e voi tutti siete malati x questo quad come sempre alla mattina c'e un affollamento di messaggi incredibili!!

                        Io,avendo poco tempo a disposizione(ora mi partorisce pure il cane.. ) per adesso sto togliendo tutti i connettori a banana x alleggerire il tutto..poi verrà il resto ma aspetto che voi,multigenicosi, testate e fate sapere la soluzione migliore!!



                        P.S. Ma gli adattatori per l'antenna si sono persi??
                        Alla bussola con asta sopra il corpo ci sto pensando da ieri...



                        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          Io faccio appena in tempo a caricare la batteria che voi avete già fatto le modifiche alle modifiche!!
                          ricapitolando.. la bussola,se viene spostata,funziona abbastanza male a meno che non si voli con gps spento...e metterla tipo su un'astina nella parte superiore?? tipo gps naza??
                          Le eliche migliori restano sempre le xtreme(chissà quando mi arriveranno) e voi tutti siete malati x questo quad come sempre alla mattina c'e un affollamento di messaggi incredibili!!
                          Io,avendo poco tempo a disposizione(ora mi partorisce pure il cane.. ) per adesso sto togliendo tutti i connettori a banana x alleggerire il tutto..poi verrà il resto ma aspetto che voi,multigenicosi, testate e fate sapere la soluzione migliore!!

                          P.S. Ma gli adattatori per l'antenna si sono persi??
                          Ve l'ho detto, mandatemi l'indirizzo in pm. Ne ho 5 disponibili.

                          Bruno
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Salve a tutti, io tra vento pioggia grandine e chi più ne ha più ne metta non riesco a volare! Mi diverto solo con la macchinina-.- comunque dext chiedeva x il simulatore mi sembra, io uso phoenix 5...
                            Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                            Commenta


                            • Aggiornato alla V2

                              Mi è arrivato il kazzillo aggiornatore.

                              Il modello AP è già aggiornato al fw V2.
                              Ora procedo anche con lo Speed edition.

                              Ah, se servisse, la mia DX9 ha 4 modalità di volo ben specifiche, ed ognuna ovviamente dice cosa è.
                              L'unica cosa, non c'è ancora la voce AP Mode, quindi le faccio dire Modalità Stabilizzata, in attesa che col prossimo agg fw della radio aggiungano la voce.
                              Se a qualcuno interessa ancora, posso passare l'SPM...

                              Commenta


                              • Per me, primo stress test serio di durata in hovering, con assetto da fpv, 820gr in ovd. Pacco batterie con 4scariche (questa è la quinta, non ancora ben stabilizzate).
                                13 minuti e 9 secondi al seconto allarme. Ora sto freddando le lipo. Poi metto in carica e vediamo a quanto stanno le celle e quanto ricaricano.
                                Durante la scarica, 5 correzioni di quota, circa ogni 2.5 minuti (non so se è stato un caso o lo fa anche a voi). Gps perfetto, derivava di circa 20cm al massimo in tutte le direzioni.

                                Oggi ho provato bene anche la modalitá relativity, e devo dire che, si, è comoda, ma se sei abituato mentalmente ad invertire i comandi, fai fatica ad abituarti a non farlo.

                                Ok, buona notte ;)

                                Bruno
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X