annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il kazzillo aggiornatore.

    Il modello AP è già aggiornato al fw V2.
    Ora procedo anche con lo Speed edition.

    Ah, se servisse, la mia DX9 ha 4 modalità di volo ben specifiche, ed ognuna ovviamente dice cosa è.
    L'unica cosa, non c'è ancora la voce AP Mode, quindi le faccio dire Modalità Stabilizzata, in attesa che col prossimo agg fw della radio aggiungano la voce.
    Se a qualcuno interessa ancora, posso passare l'SPM...
    ....la dizione tecnicamente corretta sarebbe "il cazzillo ingroppatore"....

    Conservami il file per giugno ;)

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Misurate le celle, 3,72V ogni elemento. Ora in ricarica.
      Vediamo quanto ho consumato...

      Domani prova di durata con pacco da 2700mA.

      Bruno
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Mi è arrivato il kazzillo aggiornatore.

        Il modello AP è già aggiornato al fw V2.
        Ora procedo anche con lo Speed edition.

        Ah, se servisse, la mia DX9 ha 4 modalità di volo ben specifiche, ed ognuna ovviamente dice cosa è.
        L'unica cosa, non c'è ancora la voce AP Mode, quindi le faccio dire Modalità Stabilizzata, in attesa che col prossimo agg fw della radio aggiungano la voce.
        Se a qualcuno interessa ancora, posso passare l'SPM...
        Sulla modalità AP ho messo la voce "autolivellamento"
        Sbaglio o sento del sarcasmo ad personam nelle tue parole?
        Spektrum DX8 Blade 350QX2

        Commenta


        • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
          Sulla modalità AP ho messo la voce "autolivellamento"
          Sbaglio o sento del sarcasmo ad personam nelle tue parole?
          Per forza, hai fretta...

          A parte gli scherzi, tanto di cappello per aver fatto da solo, è sempre la cosa migliore perché ti porta a conoscere meglio le cose.

          Ho provato la AP mode sullo Speed, quindi con GPS disabilitato. Una sorpresa, non mi aspettavo un mantenimento di quota tanto smooth, quasi meglio della Naza.
          Però è davvero ovattato, ed anche un poco lento a rispondere. Immagino che col vento qualche problema ci sia, ma quando c'è vento si filma con velivoli un tantino più seri.

          Ho scoperto quello che potrebbe essere un bug, o una svista dei programmatori.
          Faccio il paragone con Naza/Phantom.
          Con Naza/Phantom, in Attitude, l'equivalente di AP Mode sul 350QX, quando si atterra, dopo qualche secondo si spengono i motori in autonomia.
          Se si vuole anticipare lo spegnimento, si ripete la procedura di armamento dei motori, che con i motori in moto e modello atterrato si trasforma in taglio gas.

          Ora non solo il 350QX non spegne i motori in autonomia, ma se a uno gli scappa di fare come col Phantom, cioè stick convergenti in basso per tagliare il gas, il quad fa ripartire i motori ad un regime che lo solleva dal suolo mentre esegue una rotazione per via del timone a sinistra, per poi riabbassare dopo uno o due secondi con un quasi crash.

          Ovviamente chi non è phantomista non ha l'istinto di armare i motori per spegnerli, ma usa il pulsante di taglio gas. Però, chi vola anche con la Naza, all'occhio

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Per forza, hai fretta...

            A parte gli scherzi, tanto di cappello per aver fatto da solo, è sempre la cosa migliore perché ti porta a conoscere meglio le cose.

            Ho provato la AP mode sullo Speed, quindi con GPS disabilitato. Una sorpresa, non mi aspettavo un mantenimento di quota tanto smooth, quasi meglio della Naza.
            Però è davvero ovattato, ed anche un poco lento a rispondere. Immagino che col vento qualche problema ci sia, ma quando c'è vento si filma con velivoli un tantino più seri.

            Ho scoperto quello che potrebbe essere un bug, o una svista dei programmatori.
            Faccio il paragone con Naza/Phantom.
            Con Naza/Phantom, in Attitude, l'equivalente di AP Mode sul 350QX, quando si atterra, dopo qualche secondo si spengono i motori in autonomia.
            Se si vuole anticipare lo spegnimento, si ripete la procedura di armamento dei motori, che con i motori in moto e modello atterrato si trasforma in taglio gas.

            Ora non solo il 350QX non spegne i motori in autonomia, ma se a uno gli scappa di fare come col Phantom, cioè stick convergenti in basso per tagliare il gas, il quad fa ripartire i motori ad un regime che lo solleva dal suolo mentre esegue una rotazione per via del timone a sinistra, per poi riabbassare dopo uno o due secondi con un quasi crash.

            Ovviamente chi non è phantomista non ha l'istinto di armare i motori per spegnerli, ma usa il pulsante di taglio gas. Però, chi vola anche con la Naza, all'occhio

            Invece lift, come detto più volte, se metto AP mode ed uso lo stick per spostare il quad in diverse posizioni, va solo indietro (praticamente riesco solo a farlo girare su se stesso) Questa cosa proprio non l'ho capita.
            Pensa sono talmente contrariato da questo problema (anche perché non credo che monterò mai una action cam) che ho preferito eliminare la modalità AP sulla leva B a tre posizioni. Ora vado con la classica disposizione, Smart, Stability ed Agility.
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
              Invece lift, come detto più volte, se metto AP mode ed uso lo stick per spostare il quad in diverse posizioni, va solo indietro (praticamente riesco solo a farlo girare su se stesso) Questa cosa proprio non l'ho capita.
              Pensa sono talmente contrariato da questo problema (anche perché non credo che monterò mai una action cam) che ho preferito eliminare la modalità AP sulla leva B a tre posizioni. Ora vado con la classica disposizione, Smart, Stability ed Agility.
              Però a sto punto, mi pare difettoso.
              Non mi ricordo dove l'hai preso, ma mi pare in negozio, o sbaglio?
              Se l'hai preso in negozio, io glielo farei vedere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Però a sto punto, mi pare difettoso.
                Non mi ricordo dove l'hai preso, ma mi pare in negozio, o sbaglio?
                Se l'hai preso in negozio, io glielo farei vedere.
                Lift ho avuto l'occasione di ridarlo in permuta perdendoci 50euro (ma dopo la botta che ha ricevuto) praticamente ha le eliche graffiate (anche se sostituite quelle rosse anteriori) ed il braccio sinistro anteriore leggermente lesionato in due punti.. Comunque anche da integro il 350QX ha dato da subito lo stesso problema. Si acquistato di persona dal negoziante di zona ufficiale Horizon Hobby, ma comunque ora so già cosa mi direbbe, trovando una miriade di scuse ecc..
                Ultima modifica di Multijet 360; 07 maggio 14, 23:21.
                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Gianluca, nei test che ho effettuato, le Xtreme in carbonio sono risultate le più efficienti, cioè quelle che consentono la maggior autonomia.
                  Quelle di rcpitstop non le ho, ma non voglio più usare gli adattatori di quel tipo, troppo pesanti.
                  Quelli di hk sono accettabili, più leggeri, ma le eliche non spingono quanto le Xtreme carbon.
                  Quelle che spingono decisamente più di tutte fra quelle che ho provato sono le Xtreme tripala.




                  Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                  Appena riesco farò il test in hovering e ti dico
                  Ovviamente un volo solo non fa testo per capire bene il nuovo assetto, ma la portanza delle altre eliche non mi dispiaceva
                  Specie quando lo metto in candela

                  Alla ricerca del setup più leggero voglio provare a volare con le batterie da 1350mah del mio 300x
                  Sicuramente il time di volo si abbasserà della metà, ma in acro dovrebbe essere uno spasso ;-)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Quelle che spingono decisamente più di tutte fra quelle che ho provato sono le Xtreme tripala.
                    Le vorrei volentieri ma sono introvabili
                    Mi sa che non le stanno più rifornendo
                    Chissà magari stanno rivedendo il mesh della plastica

                    Commenta


                    • Giorno a tutti!! oggi sono a casa pure io la mattina il mio cane ha fatto 5 cuccioli questa notte
                      Riguardo le tripala..su ebay c'e qualcuno che le vende ma non so se fidarmi xke vendono anche le x bipala a minor prezzo del sito..secondo me c'e l'inghippo...

                      lift: Ma ora che hai aggiornato...non potresti,a mie spese ovviamente,spedirmi il cavo di aggiornamento?? Appena fatto restituisco..ma ho pensato che non vale la pena prenderne uno per usarlo una volta sola..se qualcuno me lo presta
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Misurate le celle, 3,72V ogni elemento. Ora in ricarica.
                        Vediamo quanto ho consumato...

                        Domani prova di durata con pacco da 2700mA.

                        Bruno
                        Ieri sera, al termine della carica, aveva preso 2063mA....quindi, teoricamente, avevo ancora 138mA a disposizione ('na fetecchia, comunque c'erano). 13 minuti e 9 secondi al secondo allarme, tutte le celle a 3,72V. Il primo allarme è "suonato" a circa 10 minuti di hovering......per adesso, con batterie non ancora stabilizzate, a quanto settereste, voi, il timer sulla radio, contando che nel volato, seppur in AP, ci saranno consumi diversi?....comunque, qui serve la telemetria....

                        Le soglie di allarme, settate di fabbrica, sono "corrette"?
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Buongiorno 350isti GPeSsati e non!!!
                          Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                          dext chiedeva x il simulatore mi sembra, io uso phoenix 5...
                          Evviva...qualcuno che non fa finta che io non esisto!!! Grazie Dody...avevo qualche problema dopo aver aggiornato la versione 4.0...ma sembra che siano risolti...nel caso mi insabbio ancora ti disturbo...ok???
                          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          tanto di cappello per aver fatto da solo, è sempre la cosa migliore perché ti porta a
                          diventare cieco!!! (sto diventando ripetitivo!!!)
                          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          io glielo farei vedere.
                          Come dicevano gli amici di John Holmes!!!


                          X Samoluke: per caso hai misurato le tue eliche??? Confermi 9x4.5???
                          X Thecaz: felice di averti quì di mattina...auguri moltiplicati per 5!!! La settimana scorsa anche la mia gattina ha partorito...purtroppo visto che era la prima gravidanza non è andato tutto come doveva...mannaggia!!!
                          X teamrudy: io sarei ancora interessato alla basetta per l antenna...ma visto che non so se quando ce l avrò tra le mani avrò il coraggio di saldarla, e quindi non vorrei spendere soldi inutilmente, mi potresti dire a quanto ammonterà il danno economico per la spedizione???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Riguardo le tripala..su ebay c'e qualcuno che le vende ma non so se fidarmi xke vendono anche le x bipala a minor prezzo del sito..secondo me c'e l'inghippo...
                            Secondo me, più che l'inghippo, bisogna temere l'imballaggio. Se te le imballano male arrivano rotte quasi di sicuro, e se il corriere è BRT, buona fortuna al quadrato.

                            lift: Ma ora che hai aggiornato...non potresti,a mie spese ovviamente,spedirmi il cavo di aggiornamento?? Appena fatto restituisco..ma ho pensato che non vale la pena prenderne uno per usarlo una volta sola..se qualcuno me lo presta
                            Certamente.
                            Occhio però, perché non è a caso che HH nelle istruzioni dice di lasciare la prolunghetta installata per futuri aggiornamenti.
                            Su HF c'è già un utente che ha strappato il connettore dalla main board. Alla HH sanno come hanno fatto le saldature (che poi è lo standard nel mondo del modellismo) e si parano il c..o

                            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Ieri sera, al termine della carica, aveva preso 2063mA....quindi, teoricamente, avevo ancora 138mA a disposizione ('na fetecchia, comunque c'erano). 13 minuti e 9 secondi al secondo allarme, tutte le celle a 3,72V. Il primo allarme è "suonato" a circa 10 minuti di hovering......per adesso, con batterie non ancora stabilizzate, a quanto settereste, voi, il timer sulla radio, contando che nel volato, seppur in AP, ci saranno consumi diversi?....comunque, qui serve la telemetria....

                            Le soglie di allarme, settate di fabbrica, sono "corrette"?
                            Secondo i miei parametri, diversi da quelli di Dexter, si, sono settati bene.
                            Io scenderei al primo allarme visivo. Se fai con il timer, magari 11 minuti, da abbassare a 10 solo se voli in agility.
                            Non credere che in AP mode tu possa consumare più che in hovering, anzi, non mi meraviglierebbe constatare un consumo inferiore, vista la dolcezza generale nei movimenti.
                            Per la telemetria, se non ti serve sapere l'altezza, considera il TM1100 che è 10 grammi più leggero del TM1000.

                            Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                            X teamrudy: io sarei ancora interessato alla basetta per l antenna...ma visto che non so se quando ce l avrò tra le mani avrò il coraggio di saldarla, e quindi non vorrei spendere soldi inutilmente, mi potresti dire a quanto ammonterà il danno economico per la spedizione???
                            Dexter, secondo me se ti fai mandare il connettore, lo guardi qualche minuto e poi prendi pinzette e saldatore e vai di stagno

                            Commenta


                            • Certo dext chiedi pure
                              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                              Commenta


                              • Certamente.
                                Occhio però, perché non è a caso che HH nelle istruzioni dice di lasciare la prolunghetta installata per futuri aggiornamenti.
                                Su HF c'è già un utente che ha strappato il connettore dalla main board. Alla HH sanno come hanno fatto le saldature (che poi è lo standard nel mondo del modellismo) e si parano il c..o
                                Che consigli allora?? meglio prenderlo e lasciare istallato il cavetto??

                                Poi una richiesta.. cambiando antenna,ovviamente solo xkè fa schifo quella stock, devo cambiare anche l'antenna del telecomando??
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X