annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito, in poche parola è la sensibilità dei comandi...
    Variare i fine corsa o end point in un dispositivo stabilizzato con giroscopi, significa variare i massimi ratei di rotazione, e solo incidentalmente variare la sensibilità degli stick.
    Tecnicamente la sensibilità la regoli con gli esponenziali che variano la pendenza della curva di risposta nella zona centrale degli stick.
    Però è vero che se estendi i fine corsa ti ritrovi i comandi più sensibili, ma solo perché la curva di risposta a centro stick è più ripida.
    Puoi rimediare all'aumentata sensibilità addolcendo le curve con gli expo positivi (per Spektrum).

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Variare i fine corsa o end point in un dispositivo stabilizzato con giroscopi, significa variare i massimi ratei di rotazione, e solo incidentalmente variare la sensibilità degli stick.
      Tecnicamente la sensibilità la regoli con gli esponenziali che variano la pendenza della curva di risposta nella zona centrale degli stick.
      Però è vero che se estendi i fine corsa ti ritrovi i comandi più sensibili, ma solo perché la curva di risposta a centro stick è più ripida.
      Puoi rimediare all'aumentata sensibilità addolcendo le curve con gli expo positivi (per Spektrum).
      Grazie per la spiegazione per ora imparerò a volare bene in agility e quando ho preso bene la mano modificherò le corse tanto per provare il volo estremo...
      Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

      Commenta


      • Buongiorno ragazzi, volevo montarmi sul 350QX l'altimetro Spektrum, più la centralina TM1000, ma ovviamente come sapete, sono un profano in materia. Bisogna aprire il quad e fare saldature su qualche scheda per caso? O magari e più facile e meno incasinato del previsto?
        Spektrum DX8 Blade 350QX2

        Commenta


        • Ragazzi CORRETE!! Sono disponibili le tripala su xtreme!!
          Già ordinate per sicurezza pure un paio in più

          Buongiorno ragazzi, volevo montarmi sul 350QX l'altimetro Spektrum, più la centralina TM1000, ma ovviamente come sapete, sono un profano in materia. Bisogna aprire il quad e fare saldature su qualche scheda per caso? O magari e più facile e meno incasinato del previsto?
          Quoto e aggiungo una domanda..possedendo una dx6i,quindi sprovvista di telemetria, dove potrei leggere i dati di volo?? si possono visualizzare su un display a parte??
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • Dunque, il TM1000 va ovviamente alimentato, ma non serve saldare, basta una spina servo da inserire in una delle due prese per il gimbal, a sinistra dietro della main board.
            Questa spina è fornita a corredo con il TM1000, ma occorre staccare il filo arancione dei dati, altrimenti il bind si cancella ad ogni spegnimento.
            Poi occorre usare il sensore di tensione lipo.
            Se non volete saldare, potete organizzare una presa da collegare alla spina di bilanciamento della lipo.
            Il modulo altimetro si connette nella porta x-bus.
            Il sensore di temperatura è lungo e pesante. Io l'ho accorciato, ma richiede una saldatura e anche di mantenere la polarità del sensore (un diodo).

            Una volta bindato col modello, trasmette la telemetria di tutti i sensori collegati, ma non i dati della connessione radio, perché non è possibile connettere la porta data.
            Ma i dati della connessione radio li trasmette il QX, quindi a tutti gli effetti è come avere la piena telemetria.
            Per chi ha la DX6i c'è poco da fare, a meno di non possedere un dispositivo IOS al quale collegare il modulo Spektrum STI, che ricevendo la telemetria, la visualizzerà e la registrerà sul dispositivo.

            Commenta


            • Ma sono pazzi quelli di extreme! 30€ di spedizione! Figurarsi se spendo 30€ per delle eliche che costano 8! Aspetto che sia tutto in stock e ordino almeno mi vale la pena sennò ciao...
              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                Ma sono pazzi quelli di extreme! 30€ di spedizione! Figurarsi se spendo 30€ per delle eliche che costano 8! Aspetto che sia tutto in stock e ordino almeno mi vale la pena sennò ciao...
                C'è anche la spedizione economica a 5$ e qualcosa..se hai fretta paghi 30$!!

                Lift ora sono troppo stanco per capire quello che hai scritto..sembra arabo
                Domani con calma leggo e guardo il link che hai postato..cmq la mia idea finale sarebbe FPV con telemetria su schermo...
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                  Ma sono pazzi quelli di extreme! 30€ di spedizione! Figurarsi se spendo 30€ per delle eliche che costano 8! Aspetto che sia tutto in stock e ordino almeno mi vale la pena sennò ciao...
                  Prova a vedere quanto ti costa la spedizione da miracle-mart.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    C'è anche la spedizione economica a 5$ e qualcosa..se hai fretta paghi 30$!!

                    Lift ora sono troppo stanco per capire quello che hai scritto..sembra arabo
                    Domani con calma leggo e guardo il link che hai postato..cmq la mia idea finale sarebbe FPV con telemetria su schermo...
                    Ah. La vedo dura allora.
                    C'era un tipo sul gruppo fb che aveva iniziato a fare reverse engineering dell'elettronica, proprio per avere la telemetria su osd. Aveva individuato alcuni pacchetti di dati, come il GPS ecc, ma poi non so se è andato avanti e neanche l'ho più seguito.

                    Io parlavo della telemetria in radio, che se è parlante come la DX9, può in qualche modo aiutare in fpv, soprattutto la nuova sonda vario.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Ah. La vedo dura allora.
                      C'era un tipo sul gruppo fb che aveva iniziato a fare reverse engineering dell'elettronica, proprio per avere la telemetria su osd. Aveva individuato alcuni pacchetti di dati, come il GPS ecc, ma poi non so se è andato avanti e neanche l'ho più seguito.

                      Io parlavo della telemetria in radio, che se è parlante come la DX9, può in qualche modo aiutare in fpv, soprattutto la nuova sonda vario.
                      Che dovrebbe riguardare nel mio caso (visto che possiedo la DX9) Comunque, come pensavo, un po' incasinata la faccenda (per la mia esperienza intendo) Lift stè cose che riguardano elettronica, se le mangia per colazione!
                      Comunque grazie alle nuove regole Enac sul volo di questi giocattoli, stò pensando seriamente di darmi o agli scafi (visto che abito a 300mt dal mare) o in alternativa alle auto Off Road.. Almeno cosi non dovrò dare conto a sti burocrati da 4 soldi (che poi a veder bene) ogni tanto ne finisce qualcuno dietro le sbarre per tangenti!!
                      Ultima modifica di Multijet 360; 10 maggio 14, 00:45.
                      Spektrum DX8 Blade 350QX2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Prova a vedere quanto ti costa la spedizione da miracle-mart.
                        3€ la spedizione! Perfetto ordino da la dato che costano anche meno le eliche!! Grazie lift
                        Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                        Commenta


                        • Allora, sgargamelloni squadricotterati......partito questa mattina.....passeggiata....ora al ristorante.
                          Piu tardi un mega test......qui è pieno di valli deserte.............non vedo l'ora. Installata app per cobtrollo satelliti gps.

                          A dopo ;)


                          Bruno
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Stramaledetto dvr....non ha registrato una minchia....
                            Questa sera, in albergo, prendo la mobius da banggood...

                            Comunque, va benissimo. Ho fatto un voletto anche qui nel giardino dell'albergo, fra alberi da frutto in fiore e SE AVESSE REGISTRATO lo avrei caricato sul tubo.
                            Confermo che in AP mode non va se c'è vento.....ma la smart fa benissimo il suo dovere.
                            Domani riprovo.

                            Saluti

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                              3€ la spedizione! Perfetto ordino da la dato che costano anche meno le eliche!! Grazie lift
                              Però mi sembrano tantini i giorni di consegna..con la spedizione da 15$ danno dai 3 ai 7 giorni lavorativi..xtreme uguale ma a 5$... poi c'è da dire che le bipala in carbonio le ho ordinate ancora il 27 aprile e sono arrivate l'8 maggio a linate.. speriamo si sbrighino ora!!
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Però mi sembrano tantini i giorni di consegna..con la spedizione da 15$ danno dai 3 ai 7 giorni lavorativi..xtreme uguale ma a 5$... poi c'è da dire che le bipala in carbonio le ho ordinate ancora il 27 aprile e sono arrivate l'8 maggio a linate.. speriamo si sbrighino ora!!
                                Sinceramente non sono nemmeno stato a guardare i giorni che impiegano dato che per 8€ di eliche non mi interessa molto... Aspetterò tanto devo ancora trovare un modo per togliere la vite spannata;) finché quella maledetta rimane al suo posto l adattatore se ne sta li fermò fermo
                                Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X