Originariamente inviato da Thecaz88
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Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioChe consigli allora?? meglio prenderlo e lasciare istallato il cavetto??
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioSe devi installare l'antenna vuol dire che devi smontarlo, quindi la spinetta la puoi levare con tutte le precauzioni, e non tirandola per il filo come ho fatto io
link dell'antenna please??Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
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Crashes report
Ebbebe si, era tanto che non mi succedeva, ma stamattina, prima di andare ad attaccare la vangatrice al trattore e ripristinarla dopo vent'anni di inattività, ho fatto no. 2 voli, uno con l'AP ed uno con lo speed, entrambi conclusisi con crashes.
Il modello AP, equipaggiato con gimbal e GoPro, appena inserita l'AP mode, se n'è andato per la tangente senza sentire i miei richiami.
Un voletto brevissimo, perché ancora prima di mettere l'agility per recuperarlo ha sbattuto contro un ramo ed è caduto come una pera marcia.
Solo un carrello rotto.
Rimesso il carrello e tolto il gimbal l'ho riprovato e funzionava tutto. Evidentemente il GPS ha svarionato, forse perché non ho più nessuna schermatura in rame.
Poi è stata la volta dello Speed.
Montate le eliche Xtreme carbon per l'occasione, tutto perfetto, le varie modalità di volo (GPS disinserito) funzionavano a meraviglia.
Poi mi è venuta una malsana idea.
L'ho atterrato per estendere i limiti del ciclico al 150%.
Riparto e... meraviglia, flip praticamente sul posto, un fulmine.
Difficile da controllare però, infatti perdo il controllo e finisco nell'erba alta.
Nessun danno e riparto, questa volta con un po' di expo per domarlo meglio.
Vado di roll. Non abituato a quella velocità lo chiudo passato di 90°, tento di raddrizzarlo ma vado oltre di nuovo, 90° dall'altra parte.
Ero basso e non ce l'ho fatta, si è piantato, letteralmente. Stava di costa con una pala piantata nel terreno.
Incredibilmente, soltanto una elica spezzata, e non quella che era piantata nel terreno.
Morale, meglio salire di 5% alla volta con i travel limits, almeno per me.
Tutto soddisfatto per la fortuna che ho avuto, sono andato a fare le cose serie
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Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioIl smontarlo non e un problema..la stagnatura del connettore la faccio fare ad un mio amico che di hobby modifica schede elettriche quindi ha garage attrezzato ad hoc!!
link dell'antenna please??"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioEbbebe si, era tanto che non mi succedeva, ma stamattina, prima di andare ad attaccare la vangatrice al trattore e ripristinarla dopo vent'anni di inattività, ho fatto no. 2 voli, uno con l'AP ed uno con lo speed, entrambi conclusisi con crashes.
Il modello AP, equipaggiato con gimbal e GoPro, appena inserita l'AP mode, se n'è andato per la tangente senza sentire i miei richiami.
Un voletto brevissimo, perché ancora prima di mettere l'agility per recuperarlo ha sbattuto contro un ramo ed è caduto come una pera marcia.
Solo un carrello rotto.
Rimesso il carrello e tolto il gimbal l'ho riprovato e funzionava tutto. Evidentemente il GPS ha svarionato, forse perché non ho più nessuna schermatura in rame.
Poi è stata la volta dello Speed.
Montate le eliche Xtreme carbon per l'occasione, tutto perfetto, le varie modalità di volo (GPS disinserito) funzionavano a meraviglia.
Poi mi è venuta una malsana idea.
L'ho atterrato per estendere i limiti del ciclico al 150%.
Riparto e... meraviglia, flip praticamente sul posto, un fulmine.
Difficile da controllare però, infatti perdo il controllo e finisco nell'erba alta.
Nessun danno e riparto, questa volta con un po' di expo per domarlo meglio.
Vado di roll. Non abituato a quella velocità lo chiudo passato di 90°, tento di raddrizzarlo ma vado oltre di nuovo, 90° dall'altra parte.
Ero basso e non ce l'ho fatta, si è piantato, letteralmente. Stava di costa con una pala piantata nel terreno.
Incredibilmente, soltanto una elica spezzata, e non quella che era piantata nel terreno.
Morale, meglio salire di 5% alla volta con i travel limits, almeno per me.
Tutto soddisfatto per la fortuna che ho avuto, sono andato a fare le cose serie
....dici, eh?......"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Buongiorno Quadripazzi! Finalmente tra una smadonnata e l'altra ho rimesso su il Blade. Purtroppo dato il periodo, sono riuscito a fare solamente delle brevi prove. Tuttavia vi chiedo una cosa forse banale ma personalmente ci ho sbroccato non poco.
Come ca..o si fa a risettare bussola giroscopio ecc.... Ossia ho visto i video della HH ma quando faccio la stessa cosa, quindi
accendo il quadri
accendo la radio (dx5 Mode 1) in Bind mode con la leva spostata a seconda della cosa da settare
e lui bellamente invece di entrarsene in modalità setting.....
Non fa una fava. Ci sono mezzo riuscito dopo 2 ore di tentativi, ma se vi dovessi dire che l'ho fatto volutamente.....
Help dove sbaglio?Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...
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Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggioBuongiorno Quadripazzi! Finalmente tra una smadonnata e l'altra ho rimesso su il Blade. Purtroppo dato il periodo, sono riuscito a fare solamente delle brevi prove. Tuttavia vi chiedo una cosa forse banale ma personalmente ci ho sbroccato non poco.
Come ca..o si fa a risettare bussola giroscopio ecc.... Ossia ho visto i video della HH ma quando faccio la stessa cosa, quindi
accendo il quadri
accendo la radio (dx5 Mode 1) in Bind mode con la leva spostata a seconda della cosa da settare
e lui bellamente invece di entrarsene in modalità setting.....
Non fa una fava. Ci sono mezzo riuscito dopo 2 ore di tentativi, ma se vi dovessi dire che l'ho fatto volutamente.....
Help dove sbaglio?
Lift: il trattore però e spettacolare
faccio un OT pauroso ma...sono troppo felice
Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
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Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioLift: il trattore però e spettacolare
faccio un OT pauroso ma...
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Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioDevi tenere lo switch del bind tirato e non mollarlo al primo suono di notifica..aspetti altri 2-3 secondi e ne fara un'altro che darà l'avvio a quel che desideri fare...
Lift: il trattore però e spettacolare
faccio un OT pauroso ma...sono troppo felice
Quindi:
Accendo quadri e aspetto che si inizializza
Accendo Radio Con Bind Tirato e stick in posizione desiderata
Primo suono
Secondo suono
Lascio bind e stick.
Giusto?Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...
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Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio...io ho un maltese femmina, ci dormo insieme...
Ehmmmmmm...
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Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio...decisamente meglio che "fare da soli" e diventare conseguentemente ciechi!!!
Ehmmmmmm...
....i cani sono "le persone" di cui mi fido di piu ;)
Bruno"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggioBè innanzi tutto complimenti per lo spettacolo
Quindi:
Accendo quadri e aspetto che si inizializza
Accendo Radio Con Bind Tirato e stick in posizione desiderata
Primo suono
Secondo suono
Lascio bind e stick.
Giusto?
pure il mio cane e sempre com me..anche a letto tra me e la mia ragazza
ora per un po' avrà da fare almenoDominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioEbbebe si, era tanto che non mi succedeva, ma stamattina, prima di andare ad attaccare la vangatrice al trattore e ripristinarla dopo vent'anni di inattività, ho fatto no. 2 voli, uno con l'AP ed uno con lo speed, entrambi conclusisi con crashes.
Il modello AP, equipaggiato con gimbal e GoPro, appena inserita l'AP mode, se n'è andato per la tangente senza sentire i miei richiami.
Un voletto brevissimo, perché ancora prima di mettere l'agility per recuperarlo ha sbattuto contro un ramo ed è caduto come una pera marcia.
Solo un carrello rotto.
Rimesso il carrello e tolto il gimbal l'ho riprovato e funzionava tutto. Evidentemente il GPS ha svarionato, forse perché non ho più nessuna schermatura in rame.
Poi è stata la volta dello Speed.
Montate le eliche Xtreme carbon per l'occasione, tutto perfetto, le varie modalità di volo (GPS disinserito) funzionavano a meraviglia.
Poi mi è venuta una malsana idea.
L'ho atterrato per estendere i limiti del ciclico al 150%.
Riparto e... meraviglia, flip praticamente sul posto, un fulmine.
Difficile da controllare però, infatti perdo il controllo e finisco nell'erba alta.
Nessun danno e riparto, questa volta con un po' di expo per domarlo meglio.
Vado di roll. Non abituato a quella velocità lo chiudo passato di 90°, tento di raddrizzarlo ma vado oltre di nuovo, 90° dall'altra parte.
Ero basso e non ce l'ho fatta, si è piantato, letteralmente. Stava di costa con una pala piantata nel terreno.
Incredibilmente, soltanto una elica spezzata, e non quella che era piantata nel terreno.
Morale, meglio salire di 5% alla volta con i travel limits, almeno per me.
Tutto soddisfatto per la fortuna che ho avuto, sono andato a fare le cose serie
Ma quel bestione con che radio lo fai andare? Di sicuro non la DX9..Ultima modifica di Multijet 360; 08 maggio 14, 15:37.Spektrum DX8 Blade 350QX2
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