annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=Yurino;4815920]
    Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
    il modello che ho con cui vorrei usare la fs i6 è MJX X800, ho provato a seguire questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=AZvdeXdRIRA

    ma non binda proprio un bel nulla.... bohh[/QUOTE


    Io non so quasi nulla sul bind...mai fatto.
    Ma mi guarderò qualche video visto che voglio costruire un quad.
    non credo che si possa bindare in questo modo.
    Il Bind lo fai con una ricevente accoppiata alla trasmittente e quindi se hai FS-i6 puoi usare una radio solo della FS.
    Se vedi i video di Issam ti chiarisce immediatamente il concetto

    Commenta


    • pero' su youtube ho visto qualcuno che usa la taranis o la fs per far volare alcuni droni... lo stesso issam usa la sua radio per far volare la ladybird... in fiera a bologna ho visto far volare un cx10 con una radio simile...

      vabbe... cmq sia credo di avere provate tutte e non funziona, peccato, era solo per esercitarmi un po in casa con l stessa radio, amen..

      Commenta


      • Guarda...io hó l'mjx x900 e oltre alla sua radio nn mi risulta possa funzionare con altre( lo só che fá schifo) ma con questi giocattoli nn credo si possa pretendere molto.cmq 40€ e passa mi sembrano tanto, forsi te intendi con i 11 € della spedizione o sbaglio?
        Tanta voglia di volare...

        Commenta


        • per la dogana cmq anche io ho pagato circa 40 euro... a me in realtà è andata un po di sf... perche non avevo chiesto corriere ma spedizione normale, quindi ho aspettato un sacco di tempo e in piu la dogana... vabbe..

          Commenta


          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
            pero' su youtube ho visto qualcuno che usa la taranis o la fs per far volare alcuni droni... lo stesso issam usa la sua radio per far volare la ladybird... in fiera a bologna ho visto far volare un cx10 con una radio simile...

            vabbe... cmq sia credo di avere provate tutte e non funziona, peccato, era solo per esercitarmi un po in casa con l stessa radio, amen..
            Io uso la taranis con eachine in s-bus, ma devi usare una ricevente frsky

            Commenta


            • Ragazzi ma le KingKong hanno un pitch di 4, mentre le daitone originali hanno il pitch di 3. Il drone diventa solo più reattivo o anche più instabile?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                Ragazzi....primo volo in acro+ senza romperle nulla.:-)
                Aveva ragione Angelo è più facile a farsi che a dirsi.
                Ho impostato i suoi stessi parametri e giù flip a go go!!!!!
                Non ho il video perché ero senza videocamera.
                Cmq consiglio a tutti di cominciare ogni tanto a volare in rate o acro....è tutto un altro volare.
                Grande Yurino!
                Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                Mi quoto da solo...... chi mi risponde???
                Prendere un'altra cc3d non credo ti porterebbe grandi differenze. Un bel gioco sarebbe metterci sopra una apm o crius con GPS per avere missioni e return to home. Ma I racer non sono fatti proprio per questo.
                Oppure ci metti una naze32.
                Io ne ho appena messa una su uno ZMR con cleanflight. Ma ancora non posso dire quale sia meglio.
                Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                Io uso la taranis con eachine in s-bus, ma devi usare una ricevente frsky
                Alcune volte i giocattolini sono bindabili con radio spectrum. Oppure potrebbero aver cambiato le riceventi. Nel tuo caso non si può fare sicuramente.
                Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma le KingKong hanno un pitch di 4, mentre le daitone originali hanno il pitch di 3. Il drone diventa solo più reattivo o anche più instabile?
                Più reattivo. La stabilità non cambia


                Ciao

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Ieri al campo ho provato le eliche gemfan in ABS 5040 quelle di HK, mi sono divertito insieme ad un altro amico a fare gli otto intorno a due pali distanti 40 m.
                  Secondo me non vanno per niente bene si flettono parecchio e rendono poco, soprattutto quando c'e' vento.
                  Cercavo una valida alternativa ad eliche che costano 2 euro l'una come ad esempio le graupner che vanno molto bene ma hanno un costo eccessivo.

                  Voi che eliche usate?

                  Grazie

                  Ciao

                  Commenta


                  • Ordinato il 4/01 e oggi il giocattolino è arrivato...Niente male!! come prima impressione devo dire che è bello, appena posso ci installo e configuro la ricevente x8r per la mia taranis e vedremo...
                    Bye
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                      Ieri al campo ho provato le eliche gemfan in ABS 5040 quelle di HK, mi sono divertito insieme ad un altro amico a fare gli otto intorno a due pali distanti 40 m.
                      Secondo me non vanno per niente bene si flettono parecchio e rendono poco, soprattutto quando c'e' vento.
                      Cercavo una valida alternativa ad eliche che costano 2 euro l'una come ad esempio le graupner che vanno molto bene ma hanno un costo eccessivo.

                      Voi che eliche usate?

                      Grazie

                      Ciao
                      Dal 5040 e King Kong 5040. Vai sul sicuro

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Grazie ne comprero' una scatola

                        Commenta


                        • Cavoli... mi son appena accorto che nell ultima botta mi si è staccato un cavo.

                          Il cavo è quello nero dell'esc anteriore destro.

                          Cerco di postarvi una foto, spero si capisca qualcosa.

                          Come devo procedere?

                          al di la che mi sa mi dovro' comprare un saldatore, ma non ho mai saldato se non qualcosa eoni fa alle scuole superiori, non vorrei fare casini....

                          Cmq... dove andrebbe saldato quel cavo?... a sinistra di quello giallo?.. ma se fosse li sembrerebbe esser saldato "insieme" al condensatore, è giusto?.


                          Eventualmente mi consigliate un saldatore da prendere... a sto unto immagino anche stagno e pasta flussante?

                          grazie a tutti.


                          Ultima modifica di ladius; 11 gennaio 16, 18:04.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio

                            Cmq... dove andrebbe saldato quel cavo?... a sinistra di quello giallo?.. ma se fosse li sembrerebbe esser saldato "insieme" al condensatore, è giusto?.

                            Eventualmente mi consigliate un saldatore da prendere... a sto unto immagino anche stagno e pasta flussante?


                            Si va saldato a sinistra di quello giallo.

                            Io come saldatore uso questo STAZIONE SALDANTE ORIGINALE 926 SALDATORE 60W STAGNO SMD STILO | eBay

                            (comprato 6 mesi fa da altro venditore ma stesso prezzo).
                            Parecchio più evoluto di quello che usavo una volta e mi trovo bene anche se è un saldatore economico.
                            --

                            X-Drone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio

                              Eventualmente mi consigliate un saldatore da prendere... a sto unto immagino anche stagno e pasta flussante?

                              Il filo da saldare ti è stato indicato, il saldatore pure.

                              Come tecnica qualche consiglio:

                              - lo stagno ha già dentro la pasta salda che però col calore si esaurisce presto
                              - le saldature devono per questo motivo essere sempre fresche, per cui ogni volta che saldi PRIMA butta via tutto lo stagno vecchio da board e filo e dal saldatore stesso
                              - poi stagna bene preventivamente con una goccia di stagno fresco sia la board che il filo
                              - bagna la punta del saldatore con un pizzico di stagno, scalda velocemente la pallina di stagno sulla board ed appoggiaci il filo tenendolo fermo finché diventa duro
                              - lo stagno deve essere sempre bello lucido. Se diventa opaco, vuol dire che la pasta salda si è bruciata, e rischi la saldatura a freddo che si stacca o fa falso contatto. Butta tutto, pulisci bene la punta del saldatore e ricomincia da capo

                              Commenta


                              • grazie dei consigli ragazzi... speriamo bene.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X