annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurati solo di trovare anche lo stagno quando prendi lo stagnatore perchè su alcune inserzioni lo trovi a corredo compreso, in altre va comperato a parte (io ho un rotolo comperato nel '92 e che uso ancora..)
    --

    X-Drone

    Commenta


    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
      grazie dei consigli ragazzi... speriamo bene.
      Tranquillo, ci vuole un secondo.

      Ricorda:

      - punta del saldatore sempre ben calda e pulita, scrollando il vecchio stagno tipo termometro della febbre es. su un foglio di giornale e pulendo con spugnetta bagnata

      - stagno ben fuso ma freschissimo ovunque, dopo 2-3 secondi di tentennamento butta tutto e rifai

      - punta del saldatore, filo e board devono essere stagnati preventivamente con stagno fresco prima di essere messi in contatto

      Commenta


      • ladius

        Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
        grazie dei consigli ragazzi... speriamo bene.
        Se hai vicino un Leroy merlin o un Bricocenter un saldatore da 60w - 80w lo trovi a 10/15 € non devi aspettare la spedizione ....é vanno benissimo

        Commenta


        • ti consiglio il saldatore della marca kemper group mi sembra che si chiama così, l'ho preso a 22€ dal bricoman, va alla grande! è la versione dritta, sconsiglio quelli a pistola, sono poco precisi.
          è questo: http://www.kempergroup.it/it/c/Prodo...t2040W-341.htm


          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • grazie a tutti dei consigli ragazzi, domani provo ad andare al bricoman o simili allora, se non lo trovo lo prendo online...
            vi terro' aggiornati




            pombo tu intendi quello vicino all uci cinemas di montano?

            Commenta


            • quello vicino all'uci è l'obi è molto caro però ha prodotti di marca, il bricoman il più vicino è a caronno pertusella, è il migliore, vende anche per i muratori compra direttamente dalle fabbriche, i prodotti non passano dal grossista, quindi i prezzi sono più bassi

              Inviato dal mio Passport

              Commenta


              • Oggi mi sono arrivati gli occhiali quanum v2.
                Scusate la domanda ma la telecamera a bordo dell'eachine oltre all'alimentazione che prende dal power board ha bisogno di essere collegata con altri cavetti?
                Non riesco a mandare le immagini sul monitor dell'occhiale.

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                  1achy,Ho fatto anche io lo stesso tipo di spedizione, quanto hai pagato di dogana ?
                  55 euro ma ho preso drone + monitor diversity + radiolink at10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                    pero' su youtube ho visto qualcuno che usa la taranis o la fs per far volare alcuni droni... lo stesso issam usa la sua radio per far volare la ladybird... in fiera a bologna ho visto far volare un cx10 con una radio simile...



                    vabbe... cmq sia credo di avere provate tutte e non funziona, peccato, era solo per esercitarmi un po in casa con l stessa radio, amen..

                    Issam usa una devolution 12s che è compatibile con il Ladybird perché ha la stessa ricevente. Walkera usa quelle radio...
                    Se vuoi usare la fs devi mettere una ricevente compatibile ma con i giocattolini non è possibile...
                    Correggetemi se sbaglio !


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Eachine Racer 250 FPV Drone

                      Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                      Oggi mi sono arrivati gli occhiali quanum v2.

                      Scusate la domanda ma la telecamera a bordo dell'eachine oltre all'alimentazione che prende dal power board ha bisogno di essere collegata con altri cavetti?

                      Non riesco a mandare le immagini sul monitor dell'occhiale.



                      Grazie

                      Li ho cercato anche io su HK ma erano in back order...
                      Dove li hai presi? Come ti trovi?
                      Grazie
                      Ps hai collegato bene la ricevente agli occhiali? Il canale è corretto?
                      Ultima modifica di pitch67; 12 gennaio 16, 00:28.
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Eachine Racer 250 FPV Drone

                        Ops... Scusate mi è scappato il post...🙄
                        Ultima modifica di pitch67; 12 gennaio 16, 00:31.
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                          Issam usa una devolution 12s che è compatibile con il Ladybird perché ha la stessa ricevente. Walkera usa quelle radio...
                          Se vuoi usare la fs devi mettere una ricevente compatibile ma con i giocattolini non è possibile...
                          Correggetemi se sbaglio !


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          sbagli, ripeto, io uso una taranis con ricevente x8r ed è collegato in s-bus quindi con un solo cavetto. p.s. uso anche la telemetria con appositi sensori

                          Commenta


                          • con il nostro quadri riesco a portare una gopro con il case?

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                              con il nostro quadri riesco a portare una gopro con il case?

                              Inviato dal mio Passport

                              io avevo provato cona sj5000.....senza case, ma credo pesi un po di piu della gopro..percui immagino riesca.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                                Oggi mi sono arrivati gli occhiali quanum v2.
                                Scusate la domanda ma la telecamera a bordo dell'eachine oltre all'alimentazione che prende dal power board ha bisogno di essere collegata con altri cavetti?
                                Non riesco a mandare le immagini sul monitor dell'occhiale.

                                Grazie
                                domanda a dir poco scema... la ricevente l'hai presa vero?, non è inclusa nel kit degli occhiali se nn ricordo male

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X