salve ragazzi, come sapete esistono dei multi classe piccola (300 o 350) che per avanzare ruotano i bracci in avanti (tilt rotor) invece che variare i giri e inclinare quindi tutto il modello..
la mia domanda è: essendo solo l'asse pitch ad usufruire di questa possibilità, usando un servocomando, quale Flight control gestisce questo tipo di output? mi vengono in mente un x numero di problemi, a partire dal fatto che non si possono comandare servi a più 333Hz.. e che i motori devono comunque essere collegati normalmente alla fc in quaqnti roll e yaw sono classici..
ecco un esempio:
Carbon 350RV Tilt Quad Frame
la mia domanda è: essendo solo l'asse pitch ad usufruire di questa possibilità, usando un servocomando, quale Flight control gestisce questo tipo di output? mi vengono in mente un x numero di problemi, a partire dal fatto che non si possono comandare servi a più 333Hz.. e che i motori devono comunque essere collegati normalmente alla fc in quaqnti roll e yaw sono classici..
ecco un esempio:
Carbon 350RV Tilt Quad Frame
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