salve,ho da poco acquistato liftoff per fare pratica col drone comprato da alcuni mesi e all'inizio andava , dopo mezz'ora di gioco ho spento e passate alcune ore liftoff non mi riconosceva il radiocomando(taranis qx7), ho cercato su internet e ho provato ad aggiornare i driver ma senza successo, stessa cosa per quanto riguarda le impostazioni di steam .Ovviamente il computer mi fa vedere che la radio è connessa ma non so per quale motivo liftoff no......qualcuno mi sa aiutare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
liftoff non riconosce taranis qx7
Comprimi
X
-
Ciao a tutti.
Anche a me Liftoff non riconosce più la Taranis QX7 dopo l'aggiornamento del firmware.
Ho provato a seguire la procedura consigliata da Carlone92 ma non mi fa fare nulla sui driver, né upgrade né downgrade.
Forse è l'ultima versione scaricata da OpenTX che non è compatibile con Liftoff (e pure con FPVFreerider)?
Magari provo a fare un downgrade del firmware OTX e risolvo il problema...
Chissà se questa cosa è successa anche ad altri.
Magari esiste una semplice soluzione che non riesco a vedere...
Attendo vostre.
Buona serata a tutti.luca
iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D
Commenta
-
Perdonate la dimenticanza, ecco i passi da seguire per far riconoscere la Taranis a Liftoff.
Allora:- accendere la Taranis
- collegarla via USB
- scegliere "USB Joystick" e dare ok dalla Taranis
- click su "Rimozione sicura dell'hardware ed espulsione supporti"
- click su "Apri dispositivi e stampanti"
- sotto "Dispositivi" individuare la Taranis
- click con il tasto destro del mouse - "Proprietà" - "Hardware"
- nella lista "Funzioni dispositivo" fare click su "Dispositivo di input USB" - "Proprietà" (è in basso a destra) - "Cambia impostazioni" (è in basso a sinistra)
- click su "Driver" e poi su "Aggiorna driver"
Quando avrà aggiornato i driver scollegare la Taranis.
Quando la ricollegherete dovrebbe tutto funzionare normalmente.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Scusandomi ancora per il ritardo nello scrivere le operazioni da fare, rimango a disposizione di chi dovesse avere qualche problema.
Buona serata a tutti... e buoni voli sul simulatore.luca
iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D
Commenta
-
salve a tutti, sono nuovo nel forum ieri mi è finalmente arrivata la mia taranis qx7 e dopo aver installato liftoff è sorto un problema, dopo aver collegato la radio attraverso l'apposito cavo al computer, non viene riconosciuta la taranis dal simulatore, come faccio, ho gia provato a fare come arringhio ma niente
Commenta
Commenta