Vi segnalo che gli ultimi ordini fatti su aliexpress mi sono stati consegnati in tempi variaboli da 18 giorni a un mese compresi di giorni lavorativi. Un autentico cambiamento di rotta rispetto al passato. Tutte le consegne con firma obbligatoria e una era da 2,81€ appena. Una da 4,72 relativa a una cover di ricambio del mio lumia Stupenda identica all'originale anche come peso.Da loro ho sempre acquistato volentieri, ma i tempi erano impossibili Ora hanno ovviato e anche in questo vogliono stracciare la concorrenza. L' accordo con Paypal che ha un piccoolo costo garantisce al 100% Bravi. D'altra parte sono il primo gruppo al mondo nell'e commerce e pure guidati da una donna che gira il mondo a tener conferenze. E che donna!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comportamento rivenditori cinesi
Comprimi
X
-
niente da fare, proprio non mi fà inserire i GB point, le ho provate tutte.......
vorrei ordinare questo:
https://www.gearbest.com/rc-quadcopt...ml?wid=1433363
ma non c'è modo di inserire questi punti
Commenta
-
Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggiotrovato......
dove indica " use coupon" c'è un triangolino minuscolo , se lo si clicca appare la possibilià di mettere i punti
solo che fino a fine anno 2017 li potevi inserire entrambi sino ad un totale del 30% del costo di listino
Commenta
-
idem per xt-xinte che in questa maniera spedisce pure lipo.
Avete esperienza con questo fornitore?
I prezzi sono buoni e spesso senza la spedizione compresa nel prezzo, e questo può essere un bene quando si usano spedizioni con priorità, visto che se fai la stessa cosa con BG gli paghi la spedizione free (inclusa nel prezzo esposto) e quella veloce
Commenta
-
Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggioidem per xt-xinte che in questa maniera spedisce pure lipo.
Avete esperienza con questo fornitore?
I prezzi sono buoni e spesso senza la spedizione compresa nel prezzo, e questo può essere un bene quando si usano spedizioni con priorità, visto che se fai la stessa cosa con BG gli paghi la spedizione free (inclusa nel prezzo esposto) e quella veloce
Ho avuto anche un problema di pezzi sbagliati ma hanno risolto spedendo quelli corretti in garanzia senza nemmeno volere indietro gli altri.
Commenta
-
gli ordini dell'ultimo mese su gb sono passati tutti per la dogana , qualsiasi spedizione, qualsiasi deposito.
persino i mjx 5w presi dal magazzino tedesco, in questo ultimo caso gb mi ha inviato mail dove ,pur non chiedendomi tasse,
mi avvisano sul ritardo in consegna di circa 3 settimane......
Commenta
Commenta