ciao a tutti. Dopo aver letto decine di post ho notato che parecchi di voi preferiscono una CC3d alla Naze32. In parecchi video però, ho notato che la naze sembra più stabile in volo. Inoltre se non sbaglio si può attaccare direttamente il buzzer per il basso voltaggio della batteria. A favore della cc3d c'è il fatto che tutti dicono di essere semplice da programmare..poi?cos'altro mi sfugge? Se la usa Juz significa che in fondo è un'ottima scheda..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Naze32 o CC3d?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggiociao a tutti. Dopo aver letto decine di post ho notato che parecchi di voi preferiscono una CC3d alla Naze32. In parecchi video però, ho notato che la naze sembra più stabile in volo. Inoltre se non sbaglio si può attaccare direttamente il buzzer per il basso voltaggio della batteria. A favore della cc3d c'è il fatto che tutti dicono di essere semplice da programmare..poi?cos'altro mi sfugge? Se la usa Juz significa che in fondo è un'ottima scheda..
Semplicemente qui la cc3d è più sponsorizzata da alcuni utenti, anche se ha un hardware più limitato..
Da parte mia solo naze32.......siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioVoi chi?
Semplicemente qui la cc3d è più sponsorizzata da alcuni utenti, anche se ha un hardware più limitato..
Da parte mia solo naze32.......
Commenta
-
Vbat
Telemetria
Cicalino
Gps usabile anche per il volo
Strip led
Usb con un chip dedicato
È solo quello che mi viene in mente...
Senza contare che ci metti i firmware fra i più robusti, stabili e imitati sul mercato.
Poi fare un paragone riguardo come volano non è possibile, ma io non ho mai visto filmati a livello di quelli fatti con multiwii o derivati.Ultima modifica di quadkiller; 07 giugno 15, 21:10.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioVbat
Telemetria
Cicalino
Strip led
Usb con un chip dedicato
Senza contare che ci metti i firmware fra i più robusti, stabili e imitati sul mercato.
Poi fare un paragone riguardo come volano non è possibile, ma io non ho mai visto filmati a livello di quelli fatti con multiwii o derivati.
voi dove comprate? io dovrei installarla su un qav250
Commenta
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggiomultiwii è il software di controllo giusto? Guardando in giro non ho trovato molti rivenditori..e di schede con pin già saldati non ne vedo..
voi dove comprate? io dovrei installarla su un qav250
Io la compro su hk dove la trovi anche assemblata.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioUsa o baseflight o cleanflight che sono fork a 32 bit di multiwii
Io la compro su hk dove la trovi anche assemblata.
Commenta
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggioSu BG c'è questa Flip32 Flight Controller With 32-bit STM32 10Dof Sale-Banggood.com che dovrebbe essere la versione cinese. Giustamente dirai prendila su HK, ma pagare una spedizione 20 euro o una super lentissima dalla cina..
Edit: si tratta della flip32+ con baro e mag che equivale alla full naze32, la flip32 normale la trovi a 14€ http://www.myrcmart.com/flip32-v23re...er-p-8057.htmlUltima modifica di quadkiller; 07 giugno 15, 23:15.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
ciao
se prendi da bg (anch'io sono sicuramente x la naze32, forse l'unico punto a favore della cc3d è che il software è più "user-friendly) aggiungi un paio di euro per avere la spedizione direct-priority... arriva in circa 15gg passando per l'olanda (da quello che ho capito spediscono un container di roba al loro centro olandese e poi da questo smistano i vari ordini).
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioVbat
Telemetria
Cicalino
Strip led
Usb con un chip dedicato
EZ-Gui su smartfone e tablet android
Minimosd con firmware dedicato
Sinceramente non capisco il grande amore che hanno in molti per la cc3d...
Sembra di avere in mano una scheda dei poveri.... E costa uguale alla naze32....Ultima modifica di Aduken; 08 giugno 15, 01:26.Originariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
Commenta
Commenta